Il programma didattico è fortemente rivolto alla gestione delle creste atrofiche sottili, un problema clinico molto frequente nell'implantologia moderna.
Partecipa al primo congresso dedicato all'innovativa sistematica implantare REX PiezoImplant.
Verranno presentate soluzioni innovative nella gestione delle creste atrofiche sottili, evitando al professionista procedure chirurgiche complesse e offrendo al paziente, attraverso un solo intervento chirurgico, la possibilità di un trattamento rapido, semplice e mininvasivo.
REX Day: Un'occasione unica per scoprire nuove opportunità terapeutiche minimamente invasive:
REX Day è un invito a guardare oltre al tradizionale approccio implantare ed a scoprire nuove opportunità terapeutiche minimamente invasive.
In questa giornata congressuale troveremo una conferma delle linee guida per una gestione ottimale delle atrofie orizzontali e nuovi protocolli operativi per le situazioni più complesse.
Avremo con noi numerosi colleghi che hanno approcciato alla nuova sistematica REX PiezoImplant e che ci porteranno le loro esperienze cliniche nel trattamento delle creste atrofiche sottili.
Alzeremo infine uno sguardo al futuro addentrandoci, in campo chirurgico, alla scoperta dell’innovativa tecnica di espansione ossea REXpander e, in campo protesico, nel mondo delle tecnologie digitali esplorando nuovi e facilitati percorsi che permettono l’inserimento implantare anche nella parte apicale della cresta.
Dopo aver compilato il form riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli che ti permetteranno di completare la tua iscrizione